Amici 21 anticipazioni di domenica 6 febbraio 2022. Televoto!

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 6 febbraio alle 14.45 su Canale 5. Buone notizie per i fan del programma, perché se la settimana scorsa la puntata è slittata per alcuni casidi coronavirus tra i ballerini professionisti, oggi […]

Amici-min

Le anticipazioni e news di Amici 21, mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 6 febbraio alle 14.45 su Canale 5. Buone notizie per i fan del programma, perché se la settimana scorsa la puntata è slittata per alcuni casidi coronavirus tra i ballerini professionisti, oggi dovrebbe esserci l’attesa registrazione e dunque domani ci sarà il classico pomeridiano della domenica. Ci chiediamo quale sarà il destino dei concorrenti ora che si avvicina il serale.

Cantanti e canzoni in gara!

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che nell’ultimo pomeridiano, durante il daytime, la produzione ha reso noto che tra i cantanti è ufficialmente aperta una gara. Non ci sarà nessun ospite a giudicarli in studio, sarà il pubblico da casa a votare l’inedito che preferisce fra quelli in competizione. Gli allievi hanno scelto queste canzoni: Aisha – Bad vibes, Albe – Millevoci, Alex – Accade, Calma – Routine, Crytical – Casa mia, LDA – Quello che fa male, Luigi – Partirò da zero, Sissi – Come come.

Televoto chiuso!

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21, nella puntata di domenica 6 febbraio si conosceranno i risultati. Il televoto è stato già chiuso, il pubblico non può più votare: verrà resa nota la classifica e l’ultimo dei cantanti potrebbe essere a rischio eliminazione. In effetti il serale si avvicina e bisogna fare una selezione…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore