Amici 21 anticipazioni di domenica 27 febbraio 2022. Tre maglie nuove!

Le anticipazioni di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 20 febbraio alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni di Amici 21 scopriamo che la nuova puntata – la ventunesima – del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 20 febbraio alle 14.45 su Canale 5. Tre nuove maglie dorate saranno assegnate. Ospiti della puntata, Il Volo, che stilerà la classifica delle cover e renderà omaggio a maestro Morricone con un medley in studio. Oltre a ciò, sarà in studio anche Enrico Brignano.

Prove di ballo e canto!

Le anticipazioni di Amici 21 rivelano che ci sarà una gara di ballo e che la classifica sarà stilata sulla base dei voti dei ballerini Emanuel Lo, Massimiliano Soldini e Gabriele Rossi. In seguito si svolgerà una prova di canto tecnica giudicata dal maestro Pennino. Inoltre Albe vincerà la prova Oreo. Dovrebbero essere tre le nuove maglie assegnate per il serale. Tra i nomi più accreditati di questa puntata ci sono il cantante Luigi, che accontenterebbe i fan della coppia con Carola, e il ballerino Christian protagonista dei recenti scontri tra allievi e professori.

Anticipazioni sul serale!

Secondo le anticipazioni di Amici 21 nella scorsa puntata ha ottenuto la maglia per il serale la ballerina Carola Puddu. In tutto sarebbero previsti quattordici accessi al serale, ma ai docenti è stata data la possibilità di fare qualche aggiunta. La data ufficiale d’inizio del serale non è ancora stata comunicata, ma il primo appuntamento dovrebbe andare in onda sabato 19 marzo. Sempre secondo le anticipazioni, lo studio del serale sarà del tutto rinnovato. Tornerà il direttore artistico dello scorso anno Stephane Jarny e tra i giurati dovrebbe esserci ancora Stefano De Martino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore