Amici 21 anticipazioni di domenica 20 febbraio 2022. Nuove gare!

Secondo le anticipazioni di Amici 21 la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 20 febbraio alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21 la nuova puntata – la ventesima – del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 20 febbraio alle 14.45 su Canale 5. Nel corso di questa puntata pomeridiana, è probabile che qualcuno degli allievi abbia l’opportunità di ottenere il via libera per accedere alle fasi finali, quelle che portano al vincitore di questa stagione.

Gara di ballo!

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 scopriamo che assisteremo a una nuova gara di ballo, forse una di quelle volute dalla docente Alessandra Celentano, che è convinta che la tecnica classica sia alla base della danza, che è una e universale, e sta mettendo alla prova tutti i ballerini, quasi a dimostrare che Carola, sua allieva, sia la più versatile. Ci chiediamo chi vincerà la prova, e se avrà modo di accedere direttamente al serale.

Gara di canto!

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che quasi sicuramente ci sarà anche una gara di canto sulle cover. Dovrebbero partecipare tutti, tranne il nuovo arrivato Gio Montana: la sua maestra, Anna Pettinelli, ha deciso di escluderlo perché per il momento è interessata solo ai suoi inediti, che secondo lei sono i suoi punti di forza. Sono in arrivo colpi di scena e battibecchi con il rivale Rudy Zerbi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore