Amici 21 anticipazioni di domenica 19 settembre 2021. La prima puntata!

Secondo le anticipazioni di Amici 21, la prima puntata del talent show andrà in onda di domenica, 19 settembre, nel primo pomeriggio di Canale 5.

Amici-min

Secondo le anticipazioni di Amici 21, eccezionalmente la prima puntata del talent show andrà in onda di domenica, 19 settembre, nel primo pomeriggio di Canale 5. Non si tratterà di una diretta, perché la puntata è stata registrata il 15 settembre. Maria De Filippi, per l’esordio della nuova classe, ha chiamato in studio come ospiti tre degli allievi che hanno dato lustro alla scorsa stagione. Si tratta di due cantanti e un ballerino, cioè Aka7even, Deddy e Alessandro.

Le anticipazioni di Amici 21, mostrano che sono questi tre degli ospiti più graditi e attesi della stagione. Sembra invece che per ora non figuri Sangiovanni, che presto, tuttavia, tornerà sul luogo dove tutto ha avuto inizio per cantare uno dei suoi singoli. Secondo le anticipazioni e i rumors che circolano sul web il cantante sarà ospite della prossima puntata.

Un ricchissimo parterre di ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che Maria De Filippi ha voluto che fossero presenti anche: Tommaso Paradiso, che ha cantato un nuovo singolo, l’amico e collega Gerry Scotti, Raul Bova e Roberto Baggio. Inoltre: Linus, Nino Frassica, Martin Castrogiovanni ed Eleonora Abbagnato. Questi sono i nomi annunciati su Twitter dalla pagina Amici News a fine registrazione negli studi Elios di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore