Amici 21 anticipazioni di domenica 17 ottobre 2021. La quinta puntata speciale!

Secondo le anticipazioni di Amici 21, ospiti della puntata speciale di domenica 17 ottobre alle 14.45 su Canale 5, saranno Ermal Meta e The Kolors.

Amici-min

Secondo le anticipazioni di Amici 21, ospiti della puntata speciale che andrà in onda domenica 17 ottobre alle 14.45 su Canale 5, saranno Ermal Meta e The Kolors. Come spiegano i siti VicolodelleNews e ComingSoon, C’è stata l’eliminazione di due allievi: la cantante Elisabetta e il ballerino Matt con l’aspirante allievo Guido Domenico messo in sfida dalla Celentano, che dopo quello che ha fatto Veronica le scorse settimane mettendo in sfida Mirko che è stato successivamente eliminato, si è vendicata.

Attraverso le anticipazioni di Amici 21, vediamo che Flaza ha ancora la maglia sospesa per una settimana. Lorella Cuccarini ha spiegato che non intende eliminarla in quanto a venti anni capita di sbagliare. Maria De Filippi ha spiegato che i ballerini sono tutti molto diligenti e lavorano sodo senza lamentarsi, mentre i cantanti si lamentano ogni giorno per qualcosa: orari assegnati, canzoni, esercizi da fare che non piacciono. Per tale motivo hanno dovuto preparare una cover a testa scelta dalla produzione con la partecipazione di Ermal Meta avendo a disposizione solo sessanta minuti prima che iniziasse la puntata.

Le anticipazioni di Amici 21 ci dicono che Ermal ha stilato una classifica: al primo posto si è classificato Alex Alex con Before you go di Lews Capaldi; al secondo Nicol con A te di Jovanotti; terzo posto per Rea con Another love di Tom Odell; al quarto Luigi con A mano a mano; al quinto Albe Albe con Mi fai impazzire; sesto LDA con A te di Jovanotti, al settimo Tommaso con Before you go. Giacomo non ha concorso per la classifica perché ha pianto talmente tanto per l’uscita di Matt che Ermal ha preferito non giudicarlo. Rudy Zerbi ha lasciato Giacomo nel limbo, non sa se sospendergli la maglia quindi lo farà sapere prossimamente.

Carola e le galline!

Le anticipazioni di Amici 21 ci fanno vedere una clip su Carola che parla delle galline e poi un’altra che le ha mandato il padrone delle bestiole dove eegli stesso dice “galline salutate Carola, Maria e Luigi”. Carola e Mattia hanno ballato un passo a due e Raimondo scherzando ha detto che la coreografia era dedicata a Luigi. Serena ha ballato una coreografia della Celentano assegnatale proprio per metterla in difficoltà e sottolineare come manchi di doti fisiche. Mattia ha vinto la prova Tim e balla un jive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore