Amici 21 anticipazioni di domenica 13 febbraio 2022. Mattia deve lasciare!

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 13 febbraio alle 14.45 su Canale 5.

Amici-min

Attraverso le anticipazioni e news di Amici 21 vediamo che la nuova puntata – la diciannovesima – del talent show di Maria De Filippi va in onda domenica 13 febbraio alle 14.45 su Canale 5. Purtroppo il ballerino Mattia Zenzola ha dovuto abbandonare la scuola dopo un infortunio al piede, i cui tempi di guarigione (almeno un paio di mesi) sono incompatibili con i tempi televisivi.

Secondo le anticipazioni e news di Amici 21 la notizia improvvisa ha colpito molto i telespettatori e non solo, anche i compagni di avventura di Mattia sono scossi dall’accaduto. In particolare l’amico che per il ballerino di latino si è rivelato un fratello: Christian Stefanelli, seguito da Carola Puddu e dal resto dei giovani talenti. Christian e Mattia hanno costruito una solida amicizia, che continuerà sicuramente anche fuori dalla casetta del talent. Per Mattia, l’arrivederci è per la prossima stagione del talent show.

I cantanti del Festival di Sanremo allievi della scuola!

Le anticipazioni e news di Amici 21 mostrano che saranno ospiti in studio i quattro cantanti ex allievi di Amici, reduci dal Festival di Sanremo 2022: Sangiovanni, Irama e Aka7even. Giudice della gara cover del 13 febbraio sarà Emma, invece, la gara di ballo sarà giudicata dal ballerino professionista: Marcello Sacchetta. Ospite anche il maestro Peppe Vessicchio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore