Amici 2024 ultimissime news: Mew e Matthew escono dal programma!

La redazione del talent show ha dato questa notizia durante la puntata del daytime, spiegando il fatto con non meglio specificati motivi personali.

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le ultimissime news di Amici 2024 scopriamo che, sorprendendo tutti, la coppia di fidanzati Mew e Matthew ha lasciato la Scuola. A dare la comunicazione è stata la redazione alla fine della puntata del daytime del 9 gennaio, semplicemente con una scritta nella qualei si annuncia che la causa dell’uscita dei due cantanti è di carattere “personale”, senza dare ulteriori specifiche.

L’uscita di Mew fulmine a ciel sereno!

Secondo le ultimissime news di Amici 2024 il ritiro di Mew è un vero e proprio colpo di scena. La cantante era fra le voci più belle di questa stagione e molti credevano in una sua vittoria. Il suo vero nome è Valentina Turchetto, ha ricevuto la maglia direttamente dalle mani di Angelina Mango, e ha conquistato i giudici e il pubblico nelle case con il suo pezzo “Sangue“. Faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini.

Le ripetute crisi di Matthew!

Le ultimissime news di Amici 2024 mostrano che il cantante Matthew, Matteo Rota, era entrato in crisi diverse volte nella Scuola al punto che negli ultimi giorni si era confrontato con la sua docente Anna Pettinelli, che lo aveva invitato a non mollare. Il giovane, un cantautore, era spesso criticato per scarso impegno e produzione esigua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore