Amici 2024 ultimissime anticipazioni e news puntata 7 gennaio 2024!

Nuovo spoiler della 14sima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 7 gennaio 2024. Anticipazioni e news!

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Amici 2024 scopriamo che il famoso talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 7 gennaio 2024 alle 14:00. Nella quattordicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, lo spoiler riporta che non è stata ancora resa nota la lista dei nomi degli invitati alla trasmissione. Vi aggiorneremo appena possibile.

La testa delle classifiche!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Amici 2024 all’inizio della puntata, gli allievi del talent show si trovano di fronte a una classifica basata sulla somma dei voti assegnati dai professori. Mida si trova in una posizione di svantaggio che suscita la preoccupazione di Maria De Filippi. Dopodiché, gli allievi saliranno sul palco e si esibiranno con le loro performance canore. In testa alla classifica dei cantanti ci sono Mew, Petit e Holden, mentre per la danza sono in testa Marisol e Lucia. Ultimi rispettivamente Sarah e Simone.

Tre assenti per l’influenza!

Le ultimissime anticipazioni e news di Amici 2024 fanno vedere che c’è un elemento di novità che nessuno avrebbe potuto prevedere, e che potrebbe avere una grossa influenza negativa sulle dinamiche e sulle situazioni di gara: mancano Gaia, Sofia e Nicholas perchè si sono ammalati di influenza. Oltre a ciò durante la trasmissione, è emersa una discussione accesa tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini riguardo a Mida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore