Amici 2024 anticipazioni puntata oggi 1 ottobre 2023. Nuove sfide!

Anticipazioni e ospiti della seconda puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 1° ottobre 2023.

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Tramite le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo insieme che il programma di Maria De Filippi è sempre in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, domenica 1° ottobre 2023 alle ore 14:00. In questa seconda puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show contin uerà a confrontarsi con tutto il pubblico la nuova classe insieme ai docenti che hanno preso posto dietro al fatidico bancone.

La classifica della gara di canto!

Le anticipazioni di Amici 2024 fanno vedere che ci sarà il ritorno di Angelina Mango, che presenterà il suo nuovo singolo Che t’o dico a fà. Giudica le performance dei cantanti Irama, uno dei super ospiti della puntata, insieme a Garrison Rochelle Irma Di Paola per il ballo. I primi a esibirsi sono stati i cantanti. La classifica vede primi a pari merito Lil Jolie e Matthew, davanti a Holden, Mida, Holy Francisco, Petit, Ezio, Spacehippiez, Stella e Sara. La gara degli inediti vede invece prevalere Lil Jolie, di cui sarà prodotto l’inedito.

La classifica della gara di danza!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 Garrison e Irma Di Paola devono giudicare la gara di ballo. Prime in classifica risultano Chiara e Sofia, davanti a Simone, Marisol, Kumo, Elia, Gaia e Nicholas. Ne consegue che continua il momento no di Nicholas, che dopo le critiche di Alessandra Celentano nella prima puntata ora è sfidato a dimostrare in modo ulteriore la propria valentia, visto e considerato l’ultimo posto in classifica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore