Amici 2024 anticipazioni puntata 8 ottobre 2023. Gare di ballo e canto!

Ospiti e anticipazioni della terza puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 8 ottobre 2023.

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 vediamo insieme che il programma di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 8 ottobre 2023 alle ore 14:00. In questa Terza puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show la nuova classe degli studenti insieme ai docenti che hanno preso posto dietro al fatidico bancone, continuerà a esibirsi e a confrontarsi con tutto il pubblico nelle case.

Sofia va dai Pink Floyd!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 c’è la gara di ballo giudicata da Virna Toppi. Prevale Marisol, che ha poi svolto il compito di latino meravigliando Raimondo Todaro. Nicholas, da parte sua, ha svolto il compito della maestra Alessandra Celentano, che gli ha rifilato un due. Spazio poi alla gara di improvvisazione ballo giudicata dal danzatore Sebastian. Al primo posto Sofia, che ha ottenuto la possibilità di prendere parte a un evento dei Pink Floyd.

Beppe Vessicchio giudica la sfida di canto!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che nella gara di canto, ad avere la meglio è Lil Jolie. La ragazza ha cantato E penso a te facendo commuovere la giudice Annalisa. Ultimo posto per Ezio. La gara inediti, d’altro canto, è stata vinta da Petit. Il suo inedito sarà prodotto da Takagi e Ketra. Spazio infine all’a tanto attesa’attesissima sfida fra Alice e Sarah, che hanno cantato un loro inedito e una cover. Giudice della sfida, che ha fatto vincere l’allieva della scuola, Beppe Vessicchio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore