Amici 2024 anticipazioni puntata 7 gennaio 2024. Il giovane Holden!

Spoiler della quattordicesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 7 gennaio 2024. Anticipazioni e news!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Per mezzo delle anticipazioni e news di Amici 2024 vediamo insieme che il programma di successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset domenica 7 gennaio 2024 alle 14:00. Nella quattordicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show, lo spoiler ci riferisce che all’ordine del giorno della puntata ci saranno le sorti del cantante Holden, che è in odore di punizione da parte del suo maestro Rudy Zerbi, il quale non ha gradito che il giovane abbia usato il web non per cercare argomenti importanti per i suoi studi, ma per navigare sui social per conto suo.

Sarah di fronte alla sfida!

Le anticipazioni e news di Amici 2024 fanno vedere che oltre a ciò sarà sotto i riflettori anche il destino di Sarah, dal momento che nella classifica della puntata precedente è arrivata ultima e ha dovuto affrontare il problema della sospensione della maglia. La cantante dovrà far fronte alla prima sfida dell’anno 2024, per persuadere il giudice esterno a riconsegnarle la sua maglia in modo da poter continuare nella scuola il suo percorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore