Amici 2024 anticipazioni puntata 4 febbraio. Aka7even e Drusilla Foer!

Spoiler della diciottesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 4 febbraio 2024. Anticipazioni e news!

Eliminato Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024. Il risultato del ballottaggio!

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il programma di successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 4 febbraio 2024 alle 14:00. Nella diciottesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show, lo spoiler dice che si è iniziato con Umberto e Francesca Tocca che recano in studio le maglie del serale. La prima viene assegnata dalla maestra Alessandra Celentano a Dustin, anche questa volta arrivato primo nella classifica ballo. In puntata c’è stato un eliminato, Simone, ballerino di Emanuel Lo. Saranno ospiti Aka7even e Drusilla Foer, che hanno eseguito i loro nuovi pezzi.

Le garre di inediti, ballo e interpretazione!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 la gara inediti è stata valutata da Noemi e Drusilla Foer. Questa la classifica: Petit, Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, Malia. La gara di ballo è stata giudicata da Eleonora Abbagnato, da cui è risultata la seguente classifica: Dustin, Sofia, Kumo, Marisol e Nicholas, Gaia, Lucia, Simone, Giovanni. A seguire spazio alla gara interpretazione, con tema “paura di precipitare”. Si sono sfidati Dustin, Nicholas e Sofia. A vincere è stata Sofia, che potrà esibirsi nel teatro a Berlino per un progetto sull’inclusività.

I voti bassi di Alessandra Celentano!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che nella gara cover per i cantanti, a sfidarsi sono state Martina, Sarah e Lil Jolie. A vincere è stata Martina. La cantante avrà la possibilità di partecipare a una serata organizzata da Radio Deejay. Poi Giovanni esegue un passo a due con Umberto., al che Alessandra Celentano si complimenta, dicendo che il ballerino è migliorato tanto, tuttavia non gli dà la sufficienza. Infine su compito assegnato da Raimondo Todaro, Lucia esegue un passo a due con Giulia Pauselli. La ballerina supera la prova, ma la Celentano le mette 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news