Amici 2024 anticipazioni puntata 4 febbraio. Aka7even e Drusilla Foer!

Spoiler della diciottesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 4 febbraio 2024. Anticipazioni e news!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il programma di successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 4 febbraio 2024 alle 14:00. Nella diciottesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show, lo spoiler dice che si è iniziato con Umberto e Francesca Tocca che recano in studio le maglie del serale. La prima viene assegnata dalla maestra Alessandra Celentano a Dustin, anche questa volta arrivato primo nella classifica ballo. In puntata c’è stato un eliminato, Simone, ballerino di Emanuel Lo. Saranno ospiti Aka7even e Drusilla Foer, che hanno eseguito i loro nuovi pezzi.

Le garre di inediti, ballo e interpretazione!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 la gara inediti è stata valutata da Noemi e Drusilla Foer. Questa la classifica: Petit, Martina, Holden, Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle, Malia. La gara di ballo è stata giudicata da Eleonora Abbagnato, da cui è risultata la seguente classifica: Dustin, Sofia, Kumo, Marisol e Nicholas, Gaia, Lucia, Simone, Giovanni. A seguire spazio alla gara interpretazione, con tema “paura di precipitare”. Si sono sfidati Dustin, Nicholas e Sofia. A vincere è stata Sofia, che potrà esibirsi nel teatro a Berlino per un progetto sull’inclusività.

I voti bassi di Alessandra Celentano!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che nella gara cover per i cantanti, a sfidarsi sono state Martina, Sarah e Lil Jolie. A vincere è stata Martina. La cantante avrà la possibilità di partecipare a una serata organizzata da Radio Deejay. Poi Giovanni esegue un passo a due con Umberto., al che Alessandra Celentano si complimenta, dicendo che il ballerino è migliorato tanto, tuttavia non gli dà la sufficienza. Infine su compito assegnato da Raimondo Todaro, Lucia esegue un passo a due con Giulia Pauselli. La ballerina supera la prova, ma la Celentano le mette 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore