Amici 2024 anticipazioni puntata 3 dicembre 2023. Dustin maglia sospesa!

Anticipazioni dell'undicesima puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 3 dicembre 2023. Gli ospiti!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo insieme che il programma di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 3 dicembre 2023 alle 14:00. Nell’undicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, è accaduto che Holy Francisco è stato eliminato: la sua coach Anna Pettinelli gli aveva dato un’ultima possibilità, ma il giovane cantante non ha ottenuto i risultati voluti, e quindi c’è stata la decisione di escluderlo.

Nicholas vince la sfida!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 il ballerino Nicholas ha vinto la sfida verso Michele, in sospeso dalla scorsa puntata, e di conseguenza è rimasto nella scuola. Maglia sospesa per Dustin: il ballerino ha eseguito il compito assegnatogli da Emanuel Lo e Alessandra Celentano, sua coach, gli ha dato un’insufficienza, inducendolo in tal modo a lasciare lo studio. Certi cantanti, in particolare Petit, Mida, Sarah, Jolie e Ayle, cantano i loro nuovi brani inediti.

Nek, Beppe Vessicchio, Irma Di Paola, Francesco Mariottini!

Le anticipazioni di Amici 2024 fanno vedere che in studio ci sarà ancora Giovannino e poi Rose Villain, che si esibirà sulle note del suo pezzo Io, me ed altri guai. A giudicare la gara di canto saranno in trasmissione Nek e Beppe Vessicchio, mentre Irma Di Paola e Francesco Mariottini giudicheranno la gara di ballo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore