Amici 2024 anticipazioni puntata 29 ottobre 2023. Giudice Giorgia!

Anticipazioni e ospiti della sesta puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 29 ottobre 2023.

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 scopriamo insieme che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 29 ottobre 2023 alle 14:00. In questa sesta puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma gli studenti in collaborazione con i docenti che hanno preso posto dietro al mitico bancone, continuano a esibirsi e a confrontarsi con il pubblico nelle case, che apprezza sempre il programma.

Ospiti e giudici della puntata!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che sarà ospite musicale Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari che si sono esibiti sulle note di Nightmares. I giudici della puntata sono Giorgia per la gara di canto e Davide Dato per la gara ballo. Oltre a loro anche Maura Paparo giudice della gara tra ballerini per realizzazione della coreografia sulla loro vita.

Classifiche e maglia sospesa!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 la maglia di Ezio è stata sospesa. L’allievo nella gara di canto si è classificato ultimo e Anna Pettinelli ha deciso di stoppare il suo percorso nel programma. In prima posizione Mew che ha conquistato l’apprezzamento di Giorgia, seconda Sarah, terzo Holden. Mida ha vinto la sfida contro MonnaElisa. Nella classifica di ballo prima Marisol, secondo Kumo, terza Gaia. Simone ultimo. La gara di ballo a tema è stata vinta da Dustin che ha sfidato Gaia e Simone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore