Amici 2024 anticipazioni puntata 25 febbraio. Malia eliminato!

Spoiler della ventunesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, al via domenica 25 febbraio 2024. News e anticipazioni!

Eliminato Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024. Il risultato del ballottaggio!

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il programma di successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 25 febbraio 2024 alle 14:00. Nella ventunesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show, secondo gli spoiler saranno tre gli allievi che in puntata riceveranno la maglia del Serale, ormai prossimo. Sono la ballerina Lucia e i cantanti Petit e Mida.

Altre tre maglie per il serale. Malia fuori!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 questi ultimi sono anche arrivati rispettivamente al primo e secondo posto durante la gara di canto in puntata, ricevendo i complimenti dai giudici esterni. intanto Malia dovrà lasciare la scuola, benché ne faccia parte da poco tempo. Comunque Maria ha detto al cantante che Madame le manda sempre messaggi perché colpita dalla sua voce, e oltre a ciò la stessa conduttrice è persuasa che il ragazzo farà strada.

Fiorella Mannoia e altri giudici e ospiti!

Le anticipazioni di Amici 2024 fanno vedere che a giudicare le gare di canto ci saranno Fiorella Mannoia, reduce dalla partecipazione al Festival, Fabrizio Moro e Drillionare. Presenti anche Rebecca Antonacci, protagonista del film Finalmente l’alba, e Alessandra Amoroso, che canterà il brano portato a Sanremo 2024, Fino a qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore