Amici 2024 anticipazioni puntata 22 ottobre 2023. Giudice Fiorella Mannoia!

Anticipazioni e ospiti della quinta puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 22 ottobre 2023.

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 vediamo insieme che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 22 ottobre 2023 alle 14:00. In questa quinta puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma gli studenti in collaborazione con i docenti che hanno preso posto dietro al fatidico bancone, continuano a esibirsi e a confrontarsi con il pubblico nelle case, che mostra di apprezzare lo show.

Spacehippiez fuori, entra Samu Spina!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 la gara canto è stata giudicata da Rkomi, il ballo da Eleonora Abbagnato e l’interpretazione del canto da Fiorella Mannoia. Spacehippiez, messo in sfida immediata da Anna Pettinelliha perso ed è stato eliminato. Ha fatto il suo ingresso nella scuola Samu Spina, un nuovo allievo. La puntata si apre con un compito di Dustin da parte di Raimondo Todaro, dimostrato da Isobel e superato. La gara interpretazione canto è stata giudicata giudicata dalla Mannoia tra Stella, che vince, Mew e Lil. Per premio tutti gli allievi di Anna Pettinelli riceveranno un voto in più nella classifica canto.

Bacio tra Marisol e Petit!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che la gara improvvisazione ballo – giudicata da Kledi – è stata fra NicholasElia e Marisol, che vince. Il premio sarà andare il 17 luglio al memorial in onore di Carla Fracci. La gara di ballo è stata giudicata da Eleonora Abbagnato. C’è stato un bacio tra Marisol e Petit. Nella gara di canto Holy era arrivato ultimo, ma grazie al punto in più di Stella è salito. Mew e Petit hanno cantato i loro inediti. Nella gara ballo Nicholas ha ballato con Elena e Dustin con Giulia Pauselli. Solo gli allievi di Lorella Cuccarini hanno cantato senza autotune.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore