Amici 2024 anticipazioni puntata 21 gennaio 2024. A sorpresa Kia!

Spoiler della sedicesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 21 gennaio 2024. Anticipazioni e news!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il talent show di successo di Maria De Filippi va in onda sul Canale 5 domenica 21 gennaio 2024 alle 14:00. Nella sedicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, lo spoiler dice che all’ordine del giorno della puntata c’èil balzo al top alla classifica di canto di Kia, da poco entrata nella scuola.

Giudici Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci!

Stando alle anticipazioni di Amici 2024 i giudici di gara sono Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci. Al secondo posto si è classificato Holden, seguito da Martina, Mida, Petit, Sarah, Alle, Bahane e Malia. Il settore ballo ha visto invece vincere Dustin, seguito da Sofia, Marisol, Gaia, Kumo, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas. A giudicare le performance è stato Thomas Signorelli. A presentare i propri nuovi inediti sono stati Sarah, Lil Jolie e Martina. Sveva Berti ha avuto invece il compito di giudicare una Battle di ballo allo specchio e ha assegnato la vittoria a Dustin, in sfida con Sofia e Nicholas.

Dal sotto zero di Nicolas alla maglia sospesa di Giovanni!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che Nicolas, per un’esibizione, ha avuto dalla maestra Alessandra Celentano il voto sotto zero, scatenando una discussione in studio. Intanto Giovanni si è visto sospendere la maglia dopo avere ottenuto 1,5 dalla stessa Alessandra e 3 da Raimondo Todaro in un compito di danza classica. Fra gli ospiti protagonisti della puntata un vecchio talento del programma, Aaron.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore