Amici 2024 anticipazioni puntata 19 novembre 2023. La sfida di Matthew!

Ospiti e anticipazioni del nono appuntamento della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 19 novembre 2023.

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 vediamo insieme che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 19 novembre 2023 alle 14:00. Nella nona puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, è accaduto che Matthew ha superato la sfida contro il cantante Sesto, e perciò resta nella scuola. In discussione, invece le maglie di tre allievi: quelle di Holy Francisco e di Simone sono sospese mentre Elia, finito ultimo, è andato in sfida.

Le prove di canto e ballo!

Stando alle anticipazioni di Amici 2024 la prova di canto vede Ayle primo, secondo Holden, terza Lil Jolie. Ultimo Holy Francisco. La gara di ballo chiude con Gaia prima, secondo Dustin, terzo Kumo. Giovanni riottiene la maglia ma non balla con Francesca Tocca perché “la ballerina si è infortunata”. Holden ha vinto il torneo inediti contro Ayle e Lil Jolie, la prova Oreo viene vinta da Simone, quella Marlù da Mew.

Achille Lauro e gli altri giudici e ospiti!

Le anticipazioni di Amici 2024 fanno vedere che in questa puntata sono giudici Achille Lauro per la prova di canto e Garrison Rochelle e Nancy Berti per le diverse gare di ballo. Gli ospiti musicali saranno Michele Bravi, in studio per cantare il nuovo singolo, Odio: il cantante è accompagnato dalla danza di Giulia Stabile e Isobel. Tra gli ospiti in studio anche l’ex allievo Wax.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore