Amici 2024 anticipazioni puntata 18 febbraio. Tre nuove maglie del serale!

Spoiler della ventesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, al via domenica 18 febbraio 2024. News e anticipazioni!

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Per mezzo delle anticipazioni di Amici 2024 scopriamo che il talent show di successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 18 febbraio 2024 alle 14:00. Nella ventesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, secondo gli spoiler deglia altri allievi sono riusciti a rivevere la maglia del serale.

Martina, Holden e Marisol al serale!

In effetti, come rivelano le anticipazioni di Amici 2024, sono tre gli allievi che hanno conquistato l’ingresso al serale durante la nuova registrazione. Si tratta di Martina, Holden e Marisol. La prima è allieva di Anna Pettinelli, che si è classificata prima anche nel corso della nuova gara di canto; il secondo è allievo di Rudy Zerbi; la terza è allieva di Alessandra Celentano.

I giudici – fra cui Ornella Vanoni! – e le classifiche!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 giudici speciali della presente puntata sono Ornella Vanoni per il canto e Marcello Sacchetta per il ballo. La gara di canto ha visto, oltre Martina al primo posto, Lil Jolie-Nahaze-Petit-Sarah al secondo; Mida e Kia al terzo; Holden e Malia al quarto, Ayle all’ultimo. Per il ballo è stata Lucia a imporsi al primo posto, seguita da Marisol al secondo, Kumo terzo e Giovanni e Nicholas ultimi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore