Amici 2024 anticipazioni puntata 17 marzo. Pronti al Serale coi suoi guanti!

Vediamo gli spoiler della ventiquattresima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 17 marzo 2024.

Amici di Maria De Filippi

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 il talent show di grande successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione quest’oggi, domenica 17 marzo 2024 alle 14:00. Nella ventiquattresima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, gli spoiler fanno vedere che il Serale è ormai alle porte e sono state completate le assegnazioni delle quindici maglie dorate.

Una puntata speciale di Amici, verso il Serale!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che nella puntata di Amici verso il serale del 17 marzo, su Canale 5, verrà ricapitolata l’assegnazione delle maglie del serale ai quindici allievi, che sono: Dustin, Marisol, Gaia, Sofia, Kumo, Lucia, Nicholas, Giovanni per il ballo, e Holden, Petit, Lil Jolie, Ayle, Martina, Mida e Sarah per il canto. E dunque vedremo i ragazzi iniziare le prove per imparare bene coreografie e brani da mettere in scena in prime time, ma anche essere pronti ad accogliere i primi guanti di sfida.

I guanti di sfida nel Serale di Amici 2024!

In effetti gli spoiler di Amici 2024 ci ricordano che anche in questa stagione i docenti avranno la possibilità di inviare dei guanti di sfida a certi allievi che fanno parte delle squadre rivali. A tal proposito, Anna Pettinelli ha già detto nelle anticipazioni di Amici 2024 di essere ben pronta a lanciare guanti, soprattutto ai ragazzi appartenenti alla squadra di Rudy Zerbi, che la professoressa critica principalmente per la mancanza di presenza scenica o la poca profondità sul palco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore