Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset domenica 17 dicembre 2023 alle 14:00. Nella tredicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, lo spoiler racconta che nella sfida inediti Petit sè primo, Holden e Lil Jolie sul podio insieme a lui al secondo e terzo posto.
Malia, un nuovo cantante!
Secondo le anticipazioni di Amici 2024 da parte sua Sofia è prima nella gara ballo: secondo Kumo, terza Lucia. Nella stessa sfida Giovanni si è classificato ultimo. Lil Jolie porta avanti la sfida che temeva: si esibisce verso un’aspirante allieva, Giulia, e vince. Nella scuola, sempre secondo le anticipazioni, è entrato un nuovo cantante, Malia. La prova Oreo vede la vittoria di Gaia, quella Marlù la vince Martina.
Il compito, gli ospiti musicali, i giudici della puntata!
Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che in studio Simone esegue il compito richiesto da Raimondo Todaro ma la performance provoca un duro litigio tra l’insegnante e Emanuel Lo. La puntata ha come ospiti musicali gli Articolo 31 e i Coma Cose che presenteranno il nuovo singolo. Ci sarà ancora Giovannino per una videochiamata con Sabrina Ferilli. Giudici della puntata Federica Camba, Dikele e Gerry Scotti per il canto mentre Veronica Peparini per la gara di ballo.