Amici 2024 anticipazioni puntata 15 ottobre 2023. Ospite Emma Marrone!

Anticipazioni e ospiti della quarta puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda oggi domenica 15 ottobre 2023.

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Tramite le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo insieme che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 15 ottobre 2023 alle ore 14:00. In questa quarta puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma gli studenti insieme ai docenti che hanno preso posto dietro al fatidico bancone, continueranno a esibirsi e a confrontarsi con il pubblico nelle case, che mostra di gradire lo show.

Emma e Sergio stilano le classifiche!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 la classifica del canto è stata stilata da Emma Marrone, ospite della puntata anche per presentate il nuovo lavoro discografico “Souvenir“, anticipato dal singolo “Iniziamo dalla fine“. I primi classificati sono, nell’ordine, Lil Jolie, Matthew e Holden, ultimo Holy. Ezio non si è potuto esibire per un provvedimento disciplinare. Invece la classifica del ballo è stata fatta dal coreografo e ballerino spagnolo Sergio Bernal Alfonso, e vede ai primi tre posti Simone, Marisol e Kumo, ultimo Elia.

Inediti, compiti e improvvisazioni!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che per gli inediti: Holden ha prevalso su Sarah. Nei compiti di danza Dustin non persuade Raimondo Todaro, mentre per Celentano e Lo va bene, mentre Nicholas ha avuto voti bassi. La gara d’improvvisazione, che consente di ballare all’evento ufficiale di World of dance 2023, è stata giudicata da Andrea Alemanno. Kumo ha avuto la meglio su Nicholas e Dustin. Buon riscontro anche per Chiara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore