Amici 2024 anticipazioni puntata 14 gennaio 2024. Dopo l’uscita di Mew!

Spoiler della quindicesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 14 gennaio 2024. Anticipazioni e news!

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo che il talent show di Maria De Filippi va in onda sul Canale 5 domenica 14 gennaio 2024 alle 14:00. Nella quindicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma di successo, lo spoiler dice che all’ordine del giorno della puntata c’è l’impressione lasciata dall’abbandono di Mew e Matthew: la conduttrice ribadisce che “che sono usciti per motivi personali”.

Le tradizionali sfide fra gli allievi!

Stando alle anticipazioni di Amici 2024 la puntata vede le tradizionali sfide tra gli allievi in corsa per il Serale e ha compilato le nuove classifiche generali. Giovanni sfida una ballerina classica di nome Giorgia e vince. Kumo sfida Alessandro e vince per la sua forte presenza scenica. La gara di improvvisazione ballo tra Dustin, Lucia e Gaia vede prevalere Dustin. Nicholas svolge il compito assegnatogli dalla maestra Celentano.

Giudici Anbeta, Samantha Togni e Arisa!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che al primo posto nel canto c’è Martina, secondo Holden, terza Malia. Ultima Lil Jolie. La classifica di ballo vede al primo posto Dustin, seconda Marisol, terza Lucia. Ultimo Nicholas. Secondo le anticipazioni, i giudici esterni della prossima puntata sono Anbeta e Samantha Togni per il ballo e Arisa per il canto. Come ospite musicale, invece, sale sul palco Alberto Urso con il brano Mille domande e Matteo Romano con Assurdo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore