Amici 2024 anticipazioni puntata 12 novembre 2023. Nessun eliminato!

Anticipazioni e ospiti della ottava puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 12 novembre 2023.

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo insieme che il talent show di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 12 novembre 2023 alle 14:00. Nella ottava puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, il premio Oreo è stato vinto da Lil Jolie, mentre quello Marlù da Gaia. Matthew è ultimo nella classifica canto, e dunque nella prossima puntata andrà in sfida.

Le classifiche di canto e ballo!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 Lil Jolie si è classificata prima, secondo Holden, terzo Petit. Nella gara di ballo, Dustin è primo, secondo Kumo, terza Marisol. All’ultimo posto Elia. Kumo vince con la gara di ballo “la mia storia” una borsa di studio a Madrid. Tommaso Paradiso – ospite per la sfida di canto – ha molto apprezzato Lil Jolie, con cui ha chiesto di collaborare insieme in futuro.

Rossella Brescia e gli altri ospiti!

Le anticipazioni di Amici 2024 Lil Jolie fanno vedere che Giordana Angi, cantante ed ex allieva, è arrivata in studio nella funzione di giudice per la “scrittura”. Tommaso Paradiso, inoltre, ha giudicato la gara di canto, Rossella Brescia quella di ballo. Altri ospiti sono Rkomi e Irama, giunti in studio per cantare Hollywood, poi alcuni del cast di Mare Fuori Il Musical. In questa puntata non ci sono stati eliminati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore