Amici 2024 anticipazioni puntata 11 febbraio. Gaia va al serale!

Spoiler della diciannovesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, al via domenica 11 febbraio 2024. News e anticipazioni!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 scopriamo che il talent show di successo di Maria De Filippi è in programmazione sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 11 febbraio 2024 alle 14:00. Nella diciannovesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione della trasmissione, secondo gli spoiler un’allieva è approdata al serale: la ballerina Gaia De Martino ha avuto la maglia oro e quindi il pass per l’ultima fase del talent che andrà in onda in prima serata. La ragazza viene chiamata dalla casetta per l’annuncio, dal momento che non può esibirsi per un infortunio al ginocchio.

Beppe Vessicchio fra i giudici, ospite Olly!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che primo classificato della gara cantanti è Petit che potrà realizzare il videoclip del suo inedito, seconde Lil Jolie e Sarah. Ultimo Mida, deluso dal risultato della sua esibizione. La gara di ballo si conclude con Marisol in prima posizione, seconda Sofia, terza Lucia. Ultimo Giovanni. In puntata non mancano accese discussioni fra i docenti. Gli ospiti musicali della puntata sono Olly che canta A squarciagola. I giudici di canto e ballo sono invece Beppe Vessicchio, J-Ax, Gaetano Curreri e Daniel Ezralow.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore