Amici 2024 anticipazioni puntata 10 dicembre 2023. Ayle vince la sfida!

Anticipazioni della dodicesima puntata della ventitreesima stagione del talent show di Maria De Filippi, in onda domenica 10 dicembre 2023. Gli spoiler!

La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Tramite le anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il talent di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione domenica 10 dicembre 2023 alle 14:00. Nella dodicesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del programma, è accaduto che Ayle, classificatosi ultimo nella categoria canto, deve affrontare una sfida diretta. La sua performance contro un misterioso sfidante dirà se resterà nella scuola di Amici o se dovrà lasciare il programma.

Ospiti speciali i Tenors!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che Ayle ha vinto la sua sfida. Nella gara di ballo, Dustin è risultato primo. Al secondo posto, troviamo Lucia mentre in terza posizione, c’è Sofia. Nella gara di canto, Holden è risultato primo. Al secondo posto, troviamo Mew mentre in terza posizione c’è Petit. I giudici di canto sono Fulminacci, Ron ed Ermal Meta. Kledi e Gabriele Rossi sono i giudici di ballo. I Tenors sono gli ospiti di questa puntata speciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore