Amici 2024 anticipazioni e ospiti puntata 3 marzo. Altri due al serale!

Spoiler della ventiduesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, al via domenica 3 marzo 2024. News e anticipazioni!

Eliminato Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024. Il risultato del ballottaggio!

Stando alle anticipazioni di Amici 2024 vediamo che il talent show di grande successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, domenica 3 marzo 2024 alle 14:00. Nella ventiduesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show, gli spoiler fanno vedere che il Serale è ormai molto vicino e vanno avanti le assegnazioni delle maglie, e analogamente le eliminazioni.

Sofia e Nicolas vanno al Serale di Amici!

Due sono gli allievi che – secondo gli spoiler di Amici 2024 – accedono al Serale durante la puntata di domenica 3 marzo. Si tratta di due ballerini seguiti dal docente Todaro: Sofia e Nicholas. Ma appena entrato al Serale, Nicholas ha deciso di cambiare squadra: non sarà più seguito da Todaro, ma da Emanuel Lo. Una scelta inopinata, che giunge nel momento più delicato e importante del talent, quello che decreterà il vincitore di questa stagione. Anche a una cantante, Lil Jolie, è stata fatta una proposta: Anna Pettinelli le ha chiesto di passare nella sua squadra e il suo attuale professore, Rudy Zerbi, ha detto che dev’essere l’allieva a scegliere.

Ospiti e giudici di Amici del 3 marzo 2024: Emma, Mr. Rain e Rossella Brescia!

Le anticipazioni di Amici 2024 fanno vedere che sono svariati gli ospiti di Amici in studio nella puntata del 3 marzo. A valutare la gara di canto saranno Max Brigante, Tommaso Toma e Emma, che poi dovrebbe anche esibirsi. Rossella Brescia invece giudice di ballo. Presente anche Mr. Rain, che canterà il pezzo presentato al Festival di Sanremo 2024, Due Altalene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore