Amici 2024 anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo. 5 maglie dorate!

Spoiler della ventitreesima puntata della ventitreesima stagione del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 10 marzo 2024. News e anticipazioni!

Eliminato Serale Amici 2024 del 30 marzo 2024. Il risultato del ballottaggio!

Secondo le anticipazioni di Amici 2024 il talent show di grande successo di Maria De Filippi va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione quest’oggi, domenica 10 marzo 2024 alle 14:00. Nella ventitreesima puntata pomeridiana della prima fase della ventitreesima stagione del talent show. Gli spoiler fanno vedere che il Serale è ormai molto vicino e vanno avanti le assegnazioni delle maglie, e analogamente le eliminazioni.

Ecco gli allievi di Amici 2024 che accedono al Serale!

Le anticipazioni di Amici 2024 mostrano che Lil Jolie ve al Serale e lo fa nella squadra di Anna Pettinelli. Rudy la fa esibire sulle note di Before you Go Go, Angie e Jaded. Lei gli ha scritto una lettera in cui evidenzia che si sente poco supportata negli ultimi tempi e che ha trovato una sintonia con Anna. Kumo al Serale. Ayle al Serale: tutti i giudici favorevoli. Sahra al Serale. Giovanni al Serale: il ballerino si lancia fra le braccia di Raimondo.

Kia e Nahaze rimandate a settembre, alla nuova stagione di Amici!

Attraverso le anticipazioni di Amici 2024 vediamo che sono eliminate Kia e Nahaze. Tuttavia a entrambe i docenti hanno consigliato di ripresentarsi a settembre. In effetti la Pettinelli ha detto che Nahaze è vocalità, mentre Ayle una campana stonata che tuttavia dà emozioni. Lorella Cuccarini ha detto a Kia che le dispiaceva lasciarla a casa, e dunque sarebbe stata contenta di rivederla nella prossima stagione. Maria De Filippi ha detto a Nahaze che il suo singolo stava andando forte, e dopo un po’ Anna Pettinelli la ha invitata a presentarsi di nuovo a settembre come Kia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore