Amici 2023, Giorgia gelosa della Cuccarini e Emanuel Lo? Ecco la verità

Entrambi prof della scuola più amata d'Italia Emanuel Lo e Lorella Cuccarini costituiscono un duo molto brillante che porta ogni sabato sera uno show nuovo.

La bellissima Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 5 marzo 2023. Farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

Il duo formato da Emanuel Lo – Lorella Cuccarini è una coppia molto brillante che porta ogni sabato sera su Canale 5 uno show nuovo e che conquista il cuore di telespettatori, allievi della scuola di Amici e anche di Maria De Filippi. Ambedue docenti della scuola più amata d’Italia con i loro guanti di sfida, ovvero, come riporta il sito Today.it, le gare in cui competono solo i prof, fanno sognare, fra volteggi, balli sensuali e baci strappati…

Una meravigliosa stagione per la Cuccarini!

Lorella a chi si stupisce della sua bellezza e bravura risponde che “una donna di sessanta anni può vivere una stagione bellissima della sua vita. Certo, questo è il frutto di un percorso, di una ricerca, di una serenità”. “Devo dire che ricevo un sacco di complimenti da donne della mia età, il che è fantastico. Quando sei molto giovane hai sempre una grandissima ansia da prestazione. Io, da ragazza, fra preoccupazioni e insicurezze, sono stata la migliore demolitrice di me stessa. Oggi posso fare quello che amo con consapevolezza”.

Lo: “Il tempo come un foglio bianco!”

“Quando una persona incontra un’altra persona – aggiunge Emanuel – e condivide con lei in maniera vera, reale, autentica ogni cosa, allora il tempo non esiste, il tempo diventa un foglio bianco. E tu pensi: ‘Bene, cominciamo a scrivere“. Alla domanda se Giorgia sia preoccupata di questo legame lavorativo il danzatore è categorico e nega tutto: “Ma va, mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo… L’importante è la comunicazione pulita. In qualunque tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda, fino a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità. E di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci; a volte ritrovo il ragazzo che ballava vent’anni fa e questo si sente, c’è autenticità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore