Amici 2023, Cricca si congeda in lacrime dal talent e da Isobel dopo la dichiarazione d’amore!

Il cantante Cricca, dopo essere stato eliminato nella settima puntata del Serale, ha salutato i compagni di scuola e l'amata Isobel scoppiando in lacrime.

Isobel e Cricca ad Amici

Attraverso le news di Amici 2023 vediamo che dopo essere stato eliminato nella settima puntata del Serale, trasmessa sabato 29 aprile, Cricca si è congedato dal resto del gruppo e da Isobel. Come si è visto nel daytime del 1 maggio, e come riporta il sito Fanpage.it, il cantante è scoppiato in lacrime mentre abbracciava i suoi compagni di scuola, con la promessa di vedersi ancora.

Cricca: “A voi voglio bene, a Isobel la amo!”

E dunque – come rivelano le news di Amici 2023Cricca si è sciolto in lacrime dopo il verdetto dell’ultima puntata del Serale di Amici. Un’emozione che non ha potuto reprimere specie quando si è avvicinato a Isobel per salutarla. I due si sono abbracciati promettendosi di vedersi di nuovo dopo il programma. “Ti rivedrò ancora, è una promessa”, ha detto la ballerina mentre lo stringeva tra le braccia. Lui, andando verso il resto del gruppo, ha poi detto di amarla: “A voi voglio bene, a Isobel la amo. L’amore ti prende la pancia”.

Il legame con gli amici!

Secondo le news di Amici 2023, Cricca oltre che con Isobel, verso la quale prova dei sentimenti, ha instaurato un solido legame anche con Aaron e Mattia Zenzola. Proprio il cantante, dopo l’abbraccio di gruppo, è scoppiato in lacrime ed è corso ad abbracciarlo di nuovo. Erano finiti insieme al ballottaggio e Aaron, parlando con Maria De Filippi, aveva detto di Cricca che era stato il suo punto di riferimento nei momenti di ansia. Mattia ha promesso di supportare il coinquilino nel tempo che resta a entrambi nella scuola. Anche Wax si è detto dispiaciuto dell’uscita di Cricca e, già durante la puntata di sabato, lo aveva ringraziato per i suoi consigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news