Nella casetta di Amici di Maria De Filippi, per tanti mesi Isobel Kinnear e Cricca hanno vissuto a stretto contatto, e hanno stretto un’amicizia speciale, nella quale si sono scambiati anche più di un bacio. L’altro ieri, come riporta il sito Biccy.it, durante un gioco organizzato dalla redazione del programma, Cricca ha voluto fare una dichiarazione d’amore esplicita alla ballerina. Guardandola fissa negli occhi, il ragazzo le ha cantato Just The Way You Are di Bruno Mars.
Le parole di una canzone d’amore!
Queste le parole che Cricca ha cantato a Isobel: “I suoi occhi, i suoi occhi fan sembrare che le stelle non brillino. I suoi capelli, i suoi capelli le stanno perfettamente, senza che lei ci faccia chissà che. Lei è così bella e io glielo dico ogni giorno. Quando le faccio i complimenti lei non mi crede Ed è così, è cosi triste pensare che non vede quello che vedo io. Ma ogni volta che lei mi chiede “sto bene?”, io dico ‘Quando vedo il tuo volto non c’è una cosa che vorrei cambiare, perché tu sei meravigliosa proprio cosi come sei. Sì tu sei stupenda proprio così come sei’. Ragazza perché tu sei meravigliosa. Proprio cosi come sei. Quindi non disturbarti nemmeno a chiedere se stai bene perché sai bene che io direi“.
Della serie: “Non hai vinto. Ritenta!”
Tuttavia a queste parole molto belle, Isobel non ha reagito secondo le aspettative. Infatti, per creare un’atmosfera più intima, gli altri alunni si sono alzati dal tavolo, così da lasciare a sedere solo Cricca e la Kinnear. Ma proprio mentre il ragazzo stava continuando a cantarle il pezzo di Bruno Mars, l’alunna della Celentano si è alzata e si è messa a ballare con il resto dei ragazzi. Molto dolce e carino lui, ma con la ballerina ha preso un palo! Cricca potrà riprovarci la prossima volta con un’altra canzone.