Amici 19 anticipazioni dello speciale di oggi sabato 25 gennaio 2020. Eliminati due concorrenti

Anticipazioni della puntata dello speciale di Amici 2020, condotto da maria De Filippi, che andrà in onda oggi sabato 25 gennaio su Canale 5.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Sabato scorso su Canale 5 è stata trasmessa la consueta puntata speciale di Amici 2020 condotta da Maria De Filippi. Ospite speciale della trasmissione è stata Annalisa. Federico ha vinto il premio di 500 per essere stato per due puntata di seguito il “migliore” della scuola. I migliori hanno diritto all’immunità dalla sfida immediata nel caso di sconfitta della propria squadra. Quella di oggi sarà una puntata speciale ricca di colpi di scena che vedrà l’eliminazione di ben due concorrenti ossia Skioffi e il ballerino Ayoub Haraka.

Nel torneo dei migliori Gaia ha sfidato Giulia e Talisa invece Karina, per diventare a loro volta “migliori”. Giulia è riuscita a vincere ed a prendere anche la medaglia premio, risultando per il secondo sabato consecutivo tra “i migliori”. È andata diversamente a Karina, che ha perso la sfida ed ha dovuto lasciare all’avversaria il posto di “migliore”.

Valentin ancora sotto esame

Valentin non ha potuto esibirsi sabato per motivi disciplinari e non potrà seguire le lezioni di latino nel corso della settimana. Ha deciso quindi di allenarsi da solo. Il ballerino dovrà superare un esame di sbarramento sugli altri stili di danza. Marcello gli ha assegnato una coreografia in uno stile molto diverso dal suo, sulle note di “Unstoppable” – Sia. Un altro ballerino che è sotto esame è Ayoub. Timor lo ritiene un ottimo elemento, tanto da assegnargli un banco nella scuola. Riuscirà ad assere all’altezza delle aspettative?

Il caso di Javier

Javier ha reagito in maniera inappropriata ad un provvedimento disciplinare stabilito per i reiterati comportamenti indisciplinati di alcuni allievi. Il ragazzo ha utilizzato parole offensive per i professori, gli allievi ed il programma in generale. Dopo aver minacciato di andare via dalla trasmissione e di aver rifiutato di parlare con Maria, Javier ha tentato inutilmente via telefono di trovare posto in una compagnia di ballo.

Alla fine si è rifugiato in palestra dove è scoppiato in un pianto disperato. Il ballerino si è pentito del suo comportamento e si vergogna profondamente. Dopo essersi scusato con tutti, Javier ha chiesto di poter avere un’altra possibilità. Visto che i professori non hanno raggiunto l’unanimità nel decidere se il ragazzo debba rimanere nella scuola di Amici 2020 oppure esserne allontanato, Javier è riuscito a rimanere, ma dovrà superare  l’esame di sbarramento come tutti gli altri. I professori sono rimasti dispiaciuti e delusi per il comportamento del ragazzo e manterranno d’ora in poi un atteggiamento diverso nei suoi riguardi. Riuscirà a riconquistare la fiducia dei professori ed a superare l’esame di sbarramento?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore