Amici 2019, Stash posticipa il tour e riceve minacce di morte sui social!

I The Kolors hanno annunciato ai loro fan su Instagram che le tappe del tour di aprile sono state posticipate. Alcuni non hanno reagito bene alla notizia.

Stash dei Kolors picchiato per aver difeso una ragazza aggredita dal fidanzato

I The Kolors hanno annunciato ai loro fan su Instagram che le tappe del tour di aprile sono state posticipate. Il motivo? Per evitare l’accavalamento degli impegni, in quanto Stash è impegnato con il serale di Amici 2019, Ed.18 che inizia sabato 30 marzo 2019. I fan non hanno gradito questo cambio di programma, infatti, Stash ha ricevuto sui social molti insulti.

Stash posticipa il tour per il serale di Amici 2019, Ed.18 e riceve minacce di morte sui social!

A questo punto, Stash sul suo profilo Instagram personale ha messo in chiaro, spiegando bene la situazione: “Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, più persone, si sono interfacciate per decidere. Così si è preferito fare una cosa fatta bene anziché due così così”.

“Trovo esagerato il modo in cui alcune persone – non tutte – stanno reagendo alla notizia”, ha confessato il cantante. “Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte, tra l’altro messaggi da account che hanno la mia immagine come immagine del profilo, e mi sembra un paradosso. Spero che la vostra rabbia si attenui al più presto in modo da avere una conversazione tra persone mature”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore