Amici 2019, serale: Vittorio Grigolo e Ricky Martin saranno i due direttori artistici!

Vittorio Grigolo e Ricky Martini i due direttori artistici che guideranno le due squadre (Bianca e Blu) di talenti che hanno conquistato la maglia verde.

Amici 2019, serale: Vittorio Grigolo e Ricky Martin saranno i due direttori artistici!

In attesa dell’inizio del serale di Amici 2019, Ed.18, sabato 30 marzo 2019, la padrona di casa Maria De Filippi ha già svelato chi saranno i due direttori artistici che guideranno le due squadre (Bianca e Blu) di talenti che hanno conquistato la maglia verde. Si tratta di Vittorio Grigolo e Ricky Martin. Le anticipazioni sul serale, hanno inoltre rivelato che Pio e Amedeo saranno ospiti fissi del talent.

Vittorio Grigolo e Ricky Martin direttori artistici del serale di Amici 2019

Maria De Filippi, chiacchierando con i concorrenti ammessi al serale di Amici 2019 ha spiegato che ha conosciuto Vittorio Grigolo in “un’occasione pubblica”. Gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale sono dodici. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso, Mameli, Ludovica, Jefeo e Alvis.

Secondo le anticipazioni la squadra blu formata da Jefeo, Tish, Alberto, Vincenzo, Mowgli e Valentina sarà capitanata dal tenore Vittorio Grigolo, invece, Ricky Martin guiderà la squadra bianca che sarà composta da Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvise e Rafael.

Inoltre, nella puntata di oggi, sabato 23 marzo 2019, di Amici 2019, Maria De Filippi comunicherà ai tre allievi – Miguel, Federico e Federica – che non sono riusciti a guadagnarsi la maglia verde per accedere al serale potranno ritornare il prossimo anno partecipando nuovamente ai casting.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore