Amici 2019, serale: Tish furiosa con Giordana Angi!

Giordana Angi, cantante della squadra Bianca, con una sua proposta redazione Amici 2019 ha fatto infuriare l'avversaria dei blu, Tish.

Amici 2019, serale: Tish furiosa con Giordana Angi!

Giordana Angi, cantante della squadra Bianca, con delle sue affermazione ha fatto infuriare l’avversaria dei blu, Tish. Vediamo insieme cosa è accaduto e per quale motivo la cantante dei blu ha perso la pazienza al tal punto che sono volati insulti e parolacce.

Tish furiosa con l’avversaria Giordana Angi!

In questi giorni, Giordana Angi ha parlato molto delle capacità della sua rivale Tish tanto da proporre alla produzione di Amici di avere un’ultima sfida con lei nella puntata di sabato 13 aprile 2019 per capire così chi merita veramente di stare nel talent di Maria De Filippi.

Ma Tish ha trovato assurda questa proposta, e la considerato solo un modo della rivale di mettersi in mostra. Anche gli altri concorrenti della squadra blu, hanno definito questa richiesta di Giordana assurda. Infatti, Valentina ha dichiarato: “Quanto egocentrismo!. Il discorso è nato da Jefeo. A Loredana Bertè non piace Jefeo e quindi vuole dimostrare delle cose. Ma cosa c’entra tirar fuori Tish e Giordana che sono le ultime che dovrebbero parlare?”.

All’ennesimo attacco della rivale della squadra Bianca, Tish ha sbottato: “Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una str…ata colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di m…a e andarsi a fare in c… a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff…ulo!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore