Serale Amici 2019: il riassunto e le emozioni della semifinale di ieri, sabato 18 maggio 2019!

Ieri, sabato 18 maggio 2019, l'ottava puntata del Serale della 18esima edizione di Amici. Ecco cosa è accaduto durante la serata.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Ieri, sabato 18 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’ottava puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Durante la lunga diretta quattro talenti in gara hanno conquistato la maglia per l’accesso alla finale del 25 maggio 2019. A lasciare il programma di Maria De Filippi, è stata invece, la cantante Tish.

Le quattro sfide uno contro tutti nella puntata di ieri sabato 18 maggio del Serale Amici 2019: Rafael, Giordana, Vincenzo e Alberto in finale

La puntata è iniziata con il primo girone, dove il talento che arriverà primo si aggiudicherà la maglia che garantirà accesso diretto alla finale di “Amici”. Il primo ad accedere in finale è stato il ballerino Rafael. Poi, nello studio di Amici 2019, Renato Zero, che si è esibito con i ragazzi. Poi con Giordana è iniziato il secondo girone. Dopo la cantante è toccato a Tish, Vincenzo e Alberto. La classifica ha decretato a pari merito Giordana e Alberto, che si sfidano dunque per l’accesso alla finale. A vincere è stata Giordana.

Nel terzo girone, è previsto che i primi due concorrenti in classifica decretati dal televoto siano poi giudicati da Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. Sono iniziate le tre esibizioni, Tish, Vincenzo e Alberto. Infine, i due giurati hanno scelto: a vincere è Alberto.

Nel quarto girone, si sono sfidati Tish e Vincenzo. Ai due viene data la possibilità di scegliere un compagno: Rafael raggiunge Tish e Alberto raggiunge Vincenzo. Partita la sfida: Alberto ha cantato per Vincenzo; Rafael, si esibito per Tish. Poi si è cpntinuato con l’esibizione di Tish e poi con quella di Vincenzo. La maratona si è conclusa con eliminazione di Tish e la conquista della maglia per la finale di Vincenzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore