Amici 2019, serale: riassunto della terza puntata di ieri sabato 13 aprile 2019

Ieri, sabato 13 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del Serale Amici. Ecco cosa è successo durante la serata.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 13 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. La serata si è conclusa con l’eliminazione di Jefeo. Vediamo insieme cosa è accaduto nel corso del terzo appuntamento di ieri.

La prima e la seconda sfida a squadre nella terza puntata di Amici 2019 di sabato 13 aprile 2019

Ad aggiudicarsi la prima manche del terzo serale di ieri, sabato 13 aprile 2019, è stata la squadra bianca, formata dai cantanti Giordana, Mameli, Alvis e dai ballerini Rafael e Umberto, capitanati da Ricky Martin. Dopo le polemiche della scorsa settimana sollevate dall’unico giudice di questa edizione, Loredana Berté, in questa puntata, i vincitori delle varie prove della prima manche sono stati decretati dal pubblico da casa tramite il televoto.  A rischio eliminazione è finito così un concorrente della squadra blu, ed è stata proprio la Berté, a mandare al ballottaggio Jefeo, che non si è esibito nella seconda manche.

La squadra bianca si è aggiudicata anche la seconda manche. La ballerina Valentina, che non è riuscita a superare una serie di prove contro i suoi compagni di squadra per conquistare l’immunità è finita a rischio eliminazione. Dunque, al ballottaggio si sono sfidati Jefeo e Valentina e ad essere eliminato è stato il trapper Jefeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore