Amici 2019, serale: riassunto della settima puntata di ieri, sabato 11 maggio 2019!

Durante la puntata di ieri di Amici 2019 cinque talenti in gara hanno conquistato la maglia per l'accesso in semifinale e Mameli e Umberto eliminati.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 11 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Durante la lunga diretta cinque talenti in gara hanno conquistato la maglia per l’accesso in semifinale. A lasciare il programma di Maria De Filippi, sono stati invece, Mameli e Umberto.

Le cinque sfide uno contro tutti nella puntata di ieri sabato 11 maggio del Serale Amici 2019: Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo e Alberto in semifinale

La puntata è cominciata con la sfida tra il ballerino Umberto e il cantante Mameli, il cui risultato era rimasto in sospeso alla fine della scorsa puntata. A decreterarne l’esito, sono stati professori del talent. Ad essere eliminato è stato Mameli. Poi è iniziata la gara tra i talenti in gara per conquistare i posti disponibili per accesso a semifinale, suddivisa in “gironi”.

Nel primo le esibizioni di tutti gli allievi in gara sono state votate dai tre giudici della puntata, Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier, dove alla fine è stata stilata una classifica dei punteggi ottenuti, a ottenere la prima maglia per accesso a semifinale è stato il ballerino Rafael. Nel secondo “girone” le esibizioni dei talenti in gara sono state giudicate dai professori del talent. A pari merito, i cantanti Tish e Alberto si sono scontrati in un ballottaggio ed a vincere è stata Tish, ha conquistato così la seconda maglia per la semifinale.

Nel terzo “girone”, le esibizioni sono state votate dal televoto. I due talenti che hanno ottenuto più preferenze sono Giordana e Alberto e si sono scontrati in un ballottaggio. Ma, infine, a scegliere a chi dei due assegnare la maglia per la semifinale sono stati i professori che hanno dato la terza maglia alla cantante Giordana. Infine, nel quarto giudicato dai due “tecnici” Luciano Cannito e Beppe Vessicchio, a ottenere l’accesso in semifinale è stato Vincenzo. L’ultimo girone, abbiamo assistito a un ballottaggio tra il cantante Alberto e il ballerino Umberto, supportati rispettivamente da Vincenzo e Tish e da Giordana e Rafael. A votare le esibizioni il pubblico da casa attraverso televoto, i professori e i tecnici. L’ultima maglia disponibile per la semifinale è stata conquistata da Alberto, ed Umberto ha dovuto lasciare il programma “Amici”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore