Amici 2019, serale: riassunto della sesta puntata di ieri, sabato 4 maggio 2019!

Ieri, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata del Serale della 18esima edizione di Amici. Ecco cosa è accaduto.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 4 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Ad inizio della puntata la padrona di casa, ha spiegato la richiesta fatta dall’unico giudice di questa edizione Loredana Berté in merito al televoto tra Valentina e Mameli. Si è aperto il televoto e, dopo le due esibizioni, il pubblico si è pronunciato preferendo Mameli a Valentina. Dunque, la ballerina dei blu è stata eliminata ufficialmente. Loredana Bertè consolandola ha detto a Valentina: “Sono contenta di averti dato la possibilità di rimanere un’altra settimana, ti voglio come special guest del video del mio nuovo singolo estivo“.

La prima, la seconda e la terza manche nella sesta puntata di Amici 2019 di sabato 4 maggio 2019

Nella prima manche Giordana e Tish si sono sfidate con una prova di Rudy Zerbi. Le due cantanti si sono esibite in cover differenziandosi dall’originale, il punto è andato alla cantante dei bianchi Giordana. Poi a seguire la sfida di danza tra Rafael e Vincenzo, una prova tra Umberto contro Alberto, dove ha vinto quest’ultimo, e poi una sfida di canto con il superospite della puntata tra Giordana contro Alberto. La prima ha duettato con Al Bano, il secondo con Massimo Ranieri. La prima manche è stata vinta dalla squadra Blu. Mameli e Rafael, che sono stati indicati dai Blu, sono salvi e la maglia rossa va a Umberto.

Nella seconda manche, Mameli sfida Alberto con alcuni brani inediti ed ha perso. E’ poi a seguire la sfida tra Vincenzo e Rafael, a vincere è stato Vincenzo. Poi Rudy Zerbi ha chiesto un terzo confronto, di canto, tra Tish e Giordana, nuova sfida canora fra Giordana e Alberto. A vincere è ancora la squadra dei Blu.

Poi è stata la volta della terza manche, con le sfide dirette: Giordana sfida Rafael, a passare Rafael, Giordana sfida Mameli, a passare è Giordana. Mameli a rischio deve affrontare Umberto. Mameli ha cantato prima “Questa stupida canzone d’amore”, e Umberto ha risposto ballando “Non son degno di te”. Dopo un’altra canzone per Mameli e una coreografia per Umberto, è intervenuto Giuliano Peparini che ha spiegato che Umberto non è in forma. “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima” ha detto il il direttore artistico di Amici. Dunque, il risultato della sfida è stato rimandato alla prossima puntata in onda sabato 11 maggio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore