Amici 2019, serale: riassunto della quinta puntata di ieri sabato 27 aprile 2019

Ieri, sabato 27 aprile 2019, è andata in onda la quinta puntata del Serale della 18esima edizione di Amici. Ecco cosa è successo durante la serata.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 27 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. La serata si è aperta con un video di Ricky Martin, che ha annunciato che sarà Fabio Rovazzi a guidare la squadra bianca al posto suo. Inifine la serata si è conclusa con l’eliminazione di Valentina. Vediamo insieme cosa è accaduto nel corso del quinto appuntamento di ieri.

La prima e la seconda sfida a squadre nella quinta puntata di Amici 2019 di sabato 27 aprile 2019

Prima dell’inizio delle sfide, Maria De Filippi, fa sapere in merito alla proposta arrivata dalla puntata precedente da Loredana Berté, che solamente la prima manche sarà giudicata dal televoto mentre la seconda dall’intera commissione.

Nell’esibizione della prima manche gli allievi delle due squadre in gara vengono affiancati dagli ospiti John Travolta, Irama e Arisa. La prima manche viene vinta dalla squadra blu e Mameli, della squadra bianca, ad essere allontanato dallo studio. Invece, la seconda manche viene vinta dai bianchi e la ballerina dei blu Valentina a rischio eliminazione. A sfidarsi sono dunque Mameli e Valentina. Il cantante della squadra bianca si salva e la ballerina dei blu ad essere eliminata e lasciare il programma Amici Ed.18 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore