Amici 2019, serale: nuovo scontro tra Tish e Giordana!

Tra la cantante della Squadra Blu, Tish e la cantante della Squadra Bianca, Giordana non corre certo buon sangue e le liti vanno avanti con accuse.

Amici 2019, serale: Tish furiosa con Giordana Angi!

Tra la cantante della Squadra Blu, Tish e la cantante della Squadra Bianca, Giordana non corre certo buon sangue e le liti vanno avanti a colpi di accuse reciproche, insulti e parolacce. Dopo la puntata del Serale andata lo scorso sabato, le due rivali sono ritornate a parlare di ciò che è accaduto in diretta. Giordana ha accusato Tish di dimenticare troppo in fretta, e quest’ultima ha replicato con delle battute che hanno acceso ancora di più la tensione tra le due.

Nuovo scontro tra Tish e Giordana ad Amici 2019!

Continua il botta e risposta a distanza tra le due rivali. Alla squadra Bianca Giordana ha detto: “Sembravo matta io. Ha detto che non so cantare“, e Alvis ha aggiunto: “Lei è quella presuntuosa, no tu“.  E Tish ha replicato dicendo parlando di Giordana: “Lei è stra-aggressiva” – e ha aggiunto – “Ha avuto un pregiudizio bruttissimo nei miei confronti. E io devo lasciare quella cosa nei miei confronti? Io devo farla passare per quella che ha ragione?“. Insomma, a Tish non è piaciuto quando Giordana le ha detto: “vai a cantare, vai“.

Nel frattempo, mentre è successo questo nelle casette della squadra bianca e blu, Alessandra Celentano ha fatto una proposta contro quella fatta da Loredana Bertè. Non ci resta che attendere la messa in onda della quarta puntata serale per scoprire se il regolamento verrà cambiato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore