Amici 2019, serale: Marco Masini e Loredana Bertè in giuria?

Sono già iniziati a circolare indiscrezioni sui nomi che potrebbero far parte della commissione esterna della diciottesima edizione serale di Amici.

Amici 2019, serale: Marco Masini e Loredana Bertè in giuria?

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio del serale della diciottesima edizione di Amici, ma sono già iniziati a circolare indiscrezioni sui nomi che potrebbero far parte della commissione esterna chiamata a giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini del talent show di Maria De Filippi. A lanciare indiscrezione sui primi due nomi è il sito TvBlog. Si tratta di Marco Masini e Loredana Bertè.

Amici 2019, serale: Marco Masini e Loredana Bertè mebri commissione esterna? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da TvBlog, Loredana Bertè e Marco Masini potrebbero sedere in giuria ad Amici 2019. I due grandi cantanti della musica italiana sono entrambi provenienti dalla prima edizione di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus che a inizio 2019 tornerà con la seconda stagione. Loredana Bertè a febbraio è impegnata in gara al Festival di Sanremo e in passato ha già fatto parte della giuria di Amici 2015, mentre Marco Masini ha preso parte anche a Sanremo Young e ora per la prima volta potrebbe rivestirebbe il ruolo di giurato nel programma di Canale 5.

Sia Loredana che Marco, come si legge su TvBlog, avrebbero potuto partecipare nuovamente a Ora o mai più ma il fatto che il programma torna in onda il sabato sera contro C’è posta per te avrebbe potuto far desistere i due artisti dal ripetere l’esperienza con Amadeus. Restiamo, in attesa di conferme ufficiali sui nomi della commissione esterna serale di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore