Amici 2019, serale: Luca Tommassini lascia e ritorna Giuliano Peparini. Ecco cosa è successo

Secondo indiscrezioni il coreografo Luca Tommassini, direttore artistico nello scorso serale lascerà il programma serale di Amici 2019.

Amici 2019, serale: Luca Tommassini lascia e ritorna Giuliano Peparini. Ecco cosa è successo

Manca poche settimane all’inizio del serale di Amici 2019, Ed.18. Secondo indiscrezioni il coreografo Luca Tommassini, direttore artistico nello scorso serale lascerà il programma di Canale 5 e farà ritorno Giuliano Peparini. Cosa è successo con Maria De Filippi?

Ecco cosa è successo tra Luca Tommassini, Giuliano Peparini e Maria De Filippi

Sul sito tvblog.it viene riportato: “a gennaio scorso si sarebbe consumata la rottura tra Maria De Filippi e Luca Tommassini, che dopo solo una stagione sarebbe fuori dal talent show di Canale 5.”. E ancora viene riportato che “il coreografo non avrebbe gradito l’intenzione della De Filippi di farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico del programma“. Dunque, Luca Tommassini avrebbe lasciato la direzione artistica del serale di Amici 2019, Ed.18, perché contrario a collaborare con Giuliano Peparini. È opportuno sottolineare che al momento si tratta solamente di una voce. Non ci resta che attendere la conferenza stampa del Serale di Amici 2019, per capire al meglio chi sarà il prossimo direttore artistico e se effettivamente Luca Tommassini lascerà il programma di Maria De Filippi. Il serale di Amici 2019 Ed.18 andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 30 marzo 2019 e nella  giuria sicuramente ritroveremo Loredana Berté.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news