Amici 2019, serale: Loredana Bertè tra i giurati? Ecco le indiscrezioni…

Amici 2019, serale: Loredana Bertè tra i giurati? Ecco le indiscrezioni...

Torna sabato 30 marzo 2019 su Canale 5 il serale di Amici 2019, Ed. 18. Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni su chi saranno i giurati del talent show di Maria De Filippi, tra questi è spuntato quello della bravissima cantante Loredana Bertè.

Loredana Bertè sarà tra i giurati del serale di Amici 2019?

A diffondere la notizia di Loredana Bertè tra i giuarati del serale di Amici 2019 è stato il settimanale Chi. La cantante ha già vestito questo ruolo di giurata esterna nelle edizioni 2015 e 2016 del talent show di Maria De Filippi.

In questi diversi mesi, sta circolando la notizia che Maria De Filippi, oltre a Loredana Bertè, stia spingendo per avere un altro volto noto della musica italiana, ovvero Marco Masini. I due grandi cantanti della musica italiana sono entrambi provenienti dalla prima edizione di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus. Loredana Bertè è arrivata quarta al Festival di Sanremo con Cosa ti aspetti da me, e pochi giorni fa ha ottenuto il Disco d’oro ed ha anche annunciato Libertè Summer Tour 2019 con le prime 5 date. Mentre Marco Masini ha preso parte anche a Sanremo Young e ora per la prima volta potrebbe rivestirebbe il ruolo di giurato nel programma di Canale 5. Non ci resta che attendere ufficialmenti chi saranno i direttori artistici e chi saranno i giurati del serale di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top