Serale Amici 2019, puntata sabato 20 aprile 2019: la proposta di Alessandra Celentano su una nuova giuria di ballo!

La professoressa di ballo di Amici 2019, Alessandra Celentano con un post su Instagram ha fatto una proposta di una nuova giuria di ballo.

Amici 2019, lo scontro tra Alessandra Celentano e Mowgli nella puntata di sabato 9 febbraio 2019!

L’unico giudice di questa edizione serale del talent Amici 2019, Loredana Bertè, come viene riportato sul profilo ufficiale di Amici su Instagram, ha fatto una nuova proposta riguardo al regolamento, in vista della puntata di sabato 20 aprile 2019. La professoressa di ballo, Alessandra Celentano con un post su Instagram ha fatto una controproposta.

Amici 2019 serale: Alessandra Celentano propone una nuova giuria di ballo

Come si legge sul profilo ufficiale di Amici su Instagram, Loredana Bertè: “Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto: i professori hanno commesso un’ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono di un livello superiore al suo”. E ancora nel lungo comunicato pubblicato sul profilo ufficiale del talent di Maria De Filippi si legge: “Sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”.

Alla giurata del talent di Maria De Filippi, ha replicato Alessandra Celentano che su Instagram ha scritto: “Io invece voglio fare una proposta conservatrice (del talento): che la signora Bertè non voti più la danza ma lasci il voto ad una giuria competente o che ha seguito i ragazzi per lunghi mesi nel loro percorso“.

https://www.instagram.com/p/BwSWf2sHoFc/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore