Amici 2019, serale: Giordana Angi attacca Mameli. Ecco perchè

Giordana Angi e Mameli, nella casetta bianca di Amici hanno avuto una discussione in seguito alla prova proibitiva proposta giudice Loredana Bertè.

Amici 2019, serale: Giordana Angi attacca Mameli. Ecco perchè

Giordana Angi e Mameli, nella casetta bianca hanno avuto un litigio in seguito alla prova proibitiva proposta dall’unico giudice di questa diciottesima edizione, Loredana Bertè. Vediamo insieme cosa è accaduto tra Giordana e Mameli.

Il litigio tra Giordana Angi e Mameli nella casetta Bianca

La proposta di Loredana Bertè sul cambio del regolamento ha scatenato polemiche sia da parte dei professori di danza e canto e sia da parte dei concorrenti al tal punto da destabilizzare gli equilibri. Infatti, è scoppiato un litigio tra Mameli e Giordana.

Il cantante quando ha saputo che deve provare Vacanze romane dei Matia Bazar e Sei bellissima, cantato proprio da Loredana Bertè. Allora Mameli convinto che questi due brani possano agevolare solamente la compagna di squadra ha detto: “Un bel regalino per te!”. Queste parole hanno scatenato la reazione di Giordana che ha sbottato: “Ma perché devi parlare sempre di me! Ma pensa a te. Dici che è un regalino, ma che ne sai! Dimmi perché tu non la puoi fare! Ma quale regalo! Ma chi me li ha mai fatti i regali nella vita! Pensa per te! Devi imparare a pensare per te!”.

“Io penso al mio lavoro! Se esce un pezzo di Ghali, non vado a dire che è un bel regalo per Mameli! – ha urlato giordana – . Vai con Tish a dire che sono una m*rda!”. Mameli, non apprezzando questo sfogo ha detto sei “la rabbia fatta persona”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore