Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella terza puntata di domani, sabato 13 aprile 2019?

Nel corso della terza puntata del serale Amici 2019, scopriremo chi cantante o ballerino delle due squadre Bianca e Blu sarà eliminato.

Amici 2019, puntata 23 marzo 2019: ospiti The Kolors, Elodie e l’attore Giorgio Pasotti!

Domani, sabato 13 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la terza puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica. Nei Bianchi troviamo i cantanti Giordana, Mameli, Alvis e i ballerini Rafael e Umberto invece nei Blu i cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina, Vincenzo.

Chi sarà eliminato nella terza puntata di sabato 13 aprile 2019 di Amici 2019 Ed.18?

Dopo la partecipazione nella scorse puntate di Laura Pausini, Biagio Antonacci, Sumi Jo, Al Bano, Fabrizio Moro ed Ermal Meta duetteranno con i cantanti in gara, nella puntata di sabato 13 aprile, Il Volo ed Ornella Vanoni. Presenza fissa nel talent di Maria De Filippi saranno i due comici Pio e Amedeo.

E ancora una volta sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici.  Non ci resta che attendere la puntata di sabato 13 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu capitanati da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo, sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore