Serale Amici 2019: chi verrà eliminato nella puntata in onda domani, sabato 20 aprile 2019?

Torna sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove scopriremo il nuovo eliminato.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Torna sabato 20 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 la quarta puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo.

Chi sarà eliminato nella quarta puntata di sabato 20 aprile 2019 di Amici 2019 Ed.18?

E ancora una volta sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici. Nei Bianchi troviamo i cantanti Giordana, Mameli, Alvis e i ballerini Rafael e Umberto invece nei Blu i cantanti Tish, Alberto e i ballerini Valentina, Vincenzo.

In studio anche i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Come annunciato da Maria De Filippi, lo scorso sabato, durante la diretta della quarta puntata si esibiranno i due coach di quest’edizione del serale di Amici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 20 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore