Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Stasera, sabato 30 marzo 2019, la prima puntata serale di Amici 2019 dove scopriremo chi ballerino o cantante delle due squadre sarà eliminato.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Stasera, sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Canale 5 la prima puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato. I Bianchi sono composti dai cantanti Giordana, Mameli, Ludovica e Alvis e dai ballerini Rafael e Umberto mentre i Blu dai cantanti Tish, Alberto e Jefeo e i ballerini Valentina, Vincenzo e Mowgly.

Chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18?

Alla direzione artistica del Serale di Amici 2019, Ed.18 è tornato il coreografo Giuliano Peparini con un corpo di ballo formato da 31 ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo. Invece, i coach che dirigono le due squadre il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Per quanto concerne i professori sono per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash mentre per il balllo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Per quanto riguarda gli ospiti, in questa prima puntata ci saranno Laura Pausini, Biagio Antonacci e Sumi Jo. Sarà la regina del rock italiano Loredana Bertè, che valuterà le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa edizione di Amici. Presenta fissa nel talent di Maria De Filippi saranno i due comici Pio e Amedeo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera sabato 30 marzo 2019 per scoprire chi ballerino o cantante sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore