Amici 2019, serale: Alvis lascia il talent show di Maria De Filippi?

Il cantante Alvis è entrato in crisi, al tal punto che starebbe valutando l'ipotesi di abbandonare il programma di Maria De Filippi, Amici 2019 Ed.18.

Amici 2019, anticipazioni: Alvis ottiene maglia verde. Polemica per Federica che non accede al serale!

In vista del secondo appuntamento in diretta con il serale di Amici 2019, Ed.18. il cantante Alvis è entrato in crisi, al tal punto che starebbe valutando l’ipotesi di abbandonare il programma di Maria De Filippi.  A farlo sprofondare è stato il giudizio dell’unico giudico di questa edizione Loredana Bertè nella scorsa puntata che “lo ha definito “banale ed anonimo fino ad ora”.

Alvis abbandona il programma Amici 2019 Ed. 18?

Mi sono un po’ perso nel tragitto. Non mi sto abbattendo, qui sono due le scelte: o ti abbatti o capisci su che cosa lavorare e migliorare. Io ci rimango male per me stesso” ha detto Alvis parlando con Ludovica che ha cercato di confortarlo in questo momento difficile che sta vivendo.

Da queste parole si deduce che il cantante Alvis starebbe valutando l’ipotesi di lasciare il programma di Maria De Filippi. Poi Alvis riflettendo sul giudizio dato da Loredana Bertè e ha dichiarato: “So quello che posso dare. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal fatto che non so più dare un valore a quello che posso dare. Ho bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose. Risulto debole per la mia timidezza. Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore